Prestiti studenti

Per quanto riguarda il comparto prestiti studenti Banca Mps ha espressamente studiato Tuttofare Giovani.
In breve
Tuttofare GIOVANI è il prestito personale dedicato ai giovani di età compresa tra 18 e 35 anni, per finalità legate allo studio.
Caratteristiche generali
Puoi ottenere da 1.000 euro ad un massimo di 20.000 euro, rimborsabili in un periodo che va da 10 a 72 mesi.

Massima flessibilità nel rimborso.
Tuttofare GIOVANI permette di gestire con la massima flessibilità il piano di rimborso. Oltre ad avere la possibilità di personalizzare l’importo della rata mensile o la durata del finanziamento, hai anche la facoltà di sospendere, con un breve preavviso, il pagamento delle rate fino a sei mesi e/o di riformulare il piano di rimborso e ridurre così l’importo della rata mensile.

Inoltre, per importi non superiori a 2.500 euro, ottenere un prestito personale Tuttofare GIOVANI è ancora più semplice: è sufficiente la firma del richiedente e la documentazione attestante l’iscrizione al corso di laurea o al master di specializzazione senza presentare alcuna documentazione comprovante il reddito, qualora non sia percepito.

Vantaggi
Con Tuttofare GIOVANI ti assicuri serenità.

Tuttofare GIOVANI include una copertura assicurativa gratuita che ti tutela per tutta la durata del prestito, incaso di decesso o di invalidità permanente conseguenti da infortunio. Contestualmente alla richiesta del finanziamento e con un piccolo incremento della rata mensile, Tuttofare GIOVANI ti permette anche di estendere la copertura assicurativa al verificarsi di determinati eventi.
A chi si rivolge
Giovani di età compresa tra 18 e 35 anni.
Canali di Acquisto
Tutte le filiali della Banca.

Comments

comments